Kelemord la moneta di Drahoom, contatti, forum e date di eventi Live

« Older   Newer »
  Share  
RedRock
view post Posted on 2/12/2008, 16:20




salve ragazzi, lieto di conoscervi, il mio nome è Santo Giranio, Master di Kelemord, vi lascio il mio contatto x qualsiasi cosa e il contatto del forum da poco aperto.. a presto grazie di tutto.. lasciate pure voi il vostro spazio....
http://kelemordlamonetadidrahoom.forumcommunity.net/
[email protected]
 
Top
RedRock
view post Posted on 5/12/2008, 15:11




Salve Gente... giorno 21, 3° domenica di dicembre, Kelemord organizzà un Live Taberna... location motta s, anastasia (CT) .. x i piu interessati contattatemi...
 
Top
Gastone il Guaritore
view post Posted on 5/12/2008, 22:48




si potrebbe fare... quanto costa la giocata?
 
Top
Egred
view post Posted on 5/12/2008, 22:56




Si esatto, quoto gastone.
 
Top
peppe <Calirum>
view post Posted on 10/12/2008, 21:29




Salve ragazzi giorno 21 avrà luogo a sesta giocata del live kelemord in Motta S.Anastasia via Siracusa, per raggiungerla coloro che vengono dalla strada del cimitero procedere a destra verso il rifornimento api, andare avanti e girare la prima a destra procedere sempre dritto nel punto in cui finiscono gli edifici svoltare a sinistra e procedere, vi saranno quattro edifici sulla destra svoltare a destra all'ultimo edificio giocheremo all interno di un edifico. scusate la descrizione e per coloro che non trovano la strada possiamo venire tranquillamente a prendervi una volta arrivati a motta.
In occasione di tale giocata useremo il nuovo regolamento definitivo, il TIME-IN è previsto per le ore 12:30 e tranne imprevisti dovremmo finire per le 10:00, la giocata avrà il costo di 3 euro e avevamo intenzione di cenare in ruolo ma tale spesa comporterebbe un aumento di 3 euro perciò giorno 21 ad inizio giocata comunicatemi chi di voi vuol mangiare in ruolo e ovviamente parliamo di cose serie come pollo arrosto salsiccia vino e birra eheheh. Vi aspettiamo dalle 10 in poi per schede e caffè...
 
Top
Seretur89
view post Posted on 10/12/2008, 22:04




interessante.... ci penserò un pò... :shifty:
 
Top
Gastone il Guaritore
view post Posted on 10/12/2008, 22:39




trovando il passaggio se po' fa... ovviamente ormai che ci siamo con cena in ruolo! il pranzo è a sacco?

veniamo coi nostri pg del conclave, vero? il regolamento è lo stesso? i punti esperienza dello scorso live per la vostra campagna quanti erano?

scusa le mille domande :D

un saluto


rastad neromartello detto "tigna"
 
Top
peppe <Calirum>
view post Posted on 11/12/2008, 11:34




no..praticamente il conclave era l'unione di due ambientazioni due Live (eternia le terre selvagge e kelemord la moneta di Drahoom) per questo evento abbiamo usato il mondo di eternia e "regolamento di eternia" e inserito piccole componenti di kelemord. questi sono due Live distinti e separati e domenica 21 sarà kelemord con il regolamento di kelemord nuovo nuovo...al più presto posterò il regolamento che ancora non è pronto cmq per i bardi che sono venuti avete 20 PX in più guadagnati al conclave da usare in kelemord mentre in eternia ne avete guadagnati 50 "il calcolo è rapportato e uguale in kelemord le abilità hanno un costo minore più vicine come costo a quelle di Treon...
 
Top
Gastone il Guaritore
view post Posted on 11/12/2008, 13:46




c'è qualche bardo con macchina varia ed eventuale che andrà al live? mi ci vorrei accollare xD
 
Top
Seretur89
view post Posted on 11/12/2008, 13:48




se siamo un bel gruppetto...penserei di venire...
 
Top
Gastone il Guaritore
view post Posted on 11/12/2008, 13:50




a me va bene anche fossimo 3-4... l'importante è la macchina -_-
 
Top
VladTepesDraculea
view post Posted on 11/12/2008, 13:53




Ragazzi è ancora MOLTO prematuro...ma io il 19 dovrei essere a Modica quindi si potrebbe pensare di fare un salto là anche in macchina!tanto considerando che è di un solo giorno non abbiamo tanto materiale e in un'ora e mezza/due siamo a motta!
vediamo se riusciamo ad organizzarci!
 
Top
Seretur89
view post Posted on 11/12/2008, 14:10




CITAZIONE (VladTepesDraculea @ 11/12/2008, 13:53)
Ragazzi è ancora MOLTO prematuro...ma io il 19 dovrei essere a Modica quindi si potrebbe pensare di fare un salto là anche in macchina!tanto considerando che è di un solo giorno non abbiamo tanto materiale e in un'ora e mezza/due siamo a motta!
vediamo se riusciamo ad organizzarci!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Gastone il Guaritore
view post Posted on 11/12/2008, 20:58




tano sei un CranTeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111elevenoneoneone
 
Top
VladTepesDraculea
view post Posted on 14/12/2008, 12:10




Ragazzi mi dispiace ma una testa di caxxo ha tamponato mio padre e mi ha distrutto la macchina! :angry:
quindi se prorpio vogliamo andare vediamo quanti siamo e si affitta una macchina/furgone/elicottero/jet/shuttle/astronave intergalattica :P
 
Top
18 replies since 2/12/2008, 16:20   299 views
  Share